VOTATA DAI PAZIENTI MIGLIORE CLINICA PER IL TURISMO DENTALE 2022

Richiedi subito

RICHIEDI PREVENTIVO

All on Four

HomeAll on Four

Soluzione Fissa All On Four

Tutto quello che dovete sapere sul metodo All on Four, su impianti Nobel Biocare ideati proprio per questo concetto, come è la procedura di una riabilitazione completa, quali sono le indicazioni, per chi è consigliato farlo, e quali sono i suoi vantaggi rispetto ai metodi precedenti.

Il Concetto All on Four rappresenta una riabilitazione dentale completa a carico immediato, che consiste di posizionamento di quattro impianti di caratteristiche speciali sui punti speciali (da qui deriva il nome All on Four, Tutto su 4) e viene interamente realizzato in un solo giorno.

Il creatore di questa tecnica è il Dott.Paulo Malo, il quale in collaborazione con una delle case implantari di maggiore rilievo mondiale, Nobel Biocare, ha brevettato questa soluzione impiantistica per poter offrire il recupero del sorriso e funzionalità della bocca in sole 24 ore.

L’incrocio dell’invenzione e la massima qualità degli impianti angolati, specialmente ideati e studiati, hanno portato ad una vera rivoluzione nel mondo odontoiatrico.

I nostri dottori dell’ Aponia dental center usano esclusivamente impianti Nobel Biocare nella realizzazione dell’ All on Four, mentre il processo educativo lo passano appunto presso la clinica Malo del professore Paulo Malo. Quindi, abbiamo imparato dai migliori esperti per poter offrire ai nostri pazienti la massima qualità del trattamento.

VANTAGGI DELLA TECNICA ALL ON FOUR

Con la tecnica ALL ON FOUR puoi dire finalmente Addio alle fastidiose protesi mobili e puoi avere dei denti fissi senza attesa dopo l’inserimento degli impianti grazie al cartico immediato infatti potrai sorridere dopo 24 ore

Soluzione perfetta per i pazienti edentuli

Nuovi denti fissi nello stesso giorno

Ottima funzionalità ed Altissima estetica

Per chi e’ indicato All On Four

All on Four è una soluzione perfetta per persone che hanno perso i denti naturali oppure i loro denti sono talmente daneggiati che le estrazioni diventano inevitabili.

In certi casi della mancanza totale dei denti, è possibile risolvere il problema con maggiore numero degli impianti standard se la quantità dell’osso alveolare risulta sufficiente. A questo punto, All on Four ci dà subito un vantaggio concreto perché richiede meno osso.

A differenza degli impianti “classici“ con questo approccio si evitano i tempi di osseo integrazione, ed il paziente lascia lo studio con il ponte provvisorio in acrilico, già pronto per essere avvitato nello stesso giorno sugli impianti precedentemente inseriti.

Dopo un anno o ancora di più, il ponte provvisorio in acrilico si può sostituire con un ponte in lega ceramica o un ponte in zirconio, a seconda del desiderio del paziente.

Grazie alla tecnica All on Four il paziente, che una volta era edentulo o condannato alla protesi totale mobile, si trova un lavoro fisso permanente nella bocca, che risponde a tutte le esigenze funzionali ed estetiche.

Le protesi totali, per quanto possano “calzare“ bene nella bocca, semplicemente non sono in grado di dare il senso di sicurezza per cui la paura di un eventuale imbarazzo rimane sempre presente.

Tutte queste paure, disagi, sorrisi sostenuti, protesi all’interno del bicchiere sul comodino…tutto sparisce con il metodo All on Four.

Metti in mostra la migliore versione di te