VOTATA DAI PAZIENTI MIGLIORE CLINICA PER IL TURISMO DENTALE 2022

Richiedi subito

RICHIEDI PREVENTIVO

Sbiancamento

Sbiancamento denti- vitali e avitali

Denti che sono sani belli e bianchi sono prima condizione per un sorriso irreprensibile. Con il tempo i denti indiscutibilmente cambiano di colore a causa del consumo di varie bibite colorate (caffè, tè, coca cola, vino rosso), dell’uso delle tetracicline nella prima infanzia, del fumo e diversi altri fattori, tra i quali anche il trattamento endodontico. Se siete insodisfatti del colore dei vostri denti o avete un dente avitale-“ritinto”, con lo sbiancamento il Vostro problema è risolto!

Nel nostro studio “Aponija” usiamo due tecniche di sbiancamento dentale, con cui, grazie ad uso dei materiali moderni, si ottengono ottimi risultati.

Ricordiamo che presenti tecniche non danneggiano tessuti dentali e si possono ripetere più volte.

beljenje-zuba

Sbiancamento clinico viene eseguito in condizioni ambulatorie ed è controllato dall’odontoiatra che applica il perossido di idrogeno in stato di gel in combinazione con lampada speciale UV che, grazie alla sua specifica lunghezza d’onda non riscalda e non danneggia denti sollecitando il processo di sbiancamento. Il trattamento sottintende tre o quattro visite con un giorno di pausa. Dopo il trattamento di una trentina di minuti, i denti possono diventare di quattro sfumature più bianchi. La durata dell’effetto ottenuto dipende dalla Vostra volontà di mantenere il colore astenendovi dal consumo quotidiano ed eccessivo dalle bibite colorate. In ogni caso, il colore ottenuto non tornerà alla sfumatura prima dello sbiancamento.

http://www.whitesmile.com/en/WHITEsmile.php

Sbiancamento domiciliare si effetua attraverso lo splint in cui il paziente stesso a casa applica il gel, per cui aveva prima ricevuto le istruzioni dell’uso.

kucno-beljenje

http://www.opalescence.com/en-us/take-home.aspx