VOTATA DAI PAZIENTI MIGLIORE CLINICA PER IL TURISMO DENTALE 2022

Richiedi subito

RICHIEDI PREVENTIVO

Cad-Cam tecnologia

In collaborazione con odontotecnica facciamo modelli in ceramica senza metallo di precisione micronica, applicando CAD/CAM tecnologia più sviluppata del mondo.

Grazie al CAD/CAM tecnologia, i Vostri denti possono recuperare la loro bellezza brillante e la loro funzionalità.

In tempi moderni d’oggi possiamo dire liberamente che non esiste più campo che essa non abbia coinvolto. CAD/CAM tecnologia rappresenta un modo speciale di lavorazione di blocchi di ceramica già pronti. CAD/CAM è infatti il processo in cui da blocchi ceramici preassemblati, tramite fresatura, si ricevono corone e ponti.

CAD/CAM, abbreviato da Computer-Aided-Design/Computer-Aided-Manufacture, sta per disegno computeristico guidato e lavorazione guidata di inlay, onlay, corone e ponti. Lo sviluppo di questa tecnologia è partito dalla fresatura di copia meccanica (copy milling) per arrivare fino ai sistemi computeristici interamente controllati, con ampia base di forme dentarie, che permettono lavorazione automatica di corone e ponti.

CAD/CAM in zirconio (ceramica senza metallo)

ceramic

La zirconia è materiale in ceramica di scelta, addatta per forti restauri di alto valore estetico. È disponibile sui denti e sugli impianti da singola unità a restauri di multi unità. Essa dimostra eccellenti caratteristiche di biocompatibilità con notevole riduzione della placca e batteri sulla superficie.

Sfumature industriali del materiale (disponibili in quattro sfumature: bianca, leggera, media, intensa) garantiscono colore e forza resistenti del materiale.

Alluminio CAD/CAM (ceramica senza metallo) AI203

alluminio-fotka

L’ossido di alluminio (allumina) come base del supplemento dentale è un materiale perfettamente biocompatibile, di alta durezza e resistenza. Le sue caratteristiche chimiche quali alta adesione, colore bianco e translucidità danno insieme una perfetta naturalezza.

L’alta translucidità fa l’allumina l’ideale per soluzioni nelle aree esteticamente impegnative. Questo materiale ha dimostrato successo clinico a lungo termine sia in restauri di singolo dente che in ponti anteriori di 2-4 unità.

Corone senza metallo sono:

  • Resistenti nel tempo
  • Estremamente duri
  • Biocompatibili per eccellenza
  • Assolutamente privi delle costruzioni in metallo
  • Senza bordini metallici
  • Altamente translucidi
  • Colorabili individualmente in base al colore del dente del paziente